Tipi impotenza e cause dei problemi negli uomini

Impotenza, i tipi e le cause di

Impotenza (o disfunzione erettile) - una zabolvanie puramente maschile, che porta alla incapacità di indurre e / o mantenere un'erezione. La disfunzione erettile non hanno alcun quadro cronologico preciso, può verificarsi negli uomini a qualsiasi età. Tuttavia, secondo la ricerca statistica regolare è più suscettibile agli uomini di età compresa tra 35-40 anni di età e anziani tra. Worldwide, la percentuale soggetto al disturbo raggiunge il 40%. La disfunzione erettile è di solito in aggiunta alla loro movente psicofisico sconvolge la vita dei componenti di un particolare individuo, che a sua volta può portare a complicazioni viagra italia farmacia o una molteplicità di malattie, non necessariamente legata alla riproduzione. Come risultato di questa malattia, la maggior parte degli uomini girano su se stesse, ritenendo che il problema è strettamente personale in natura, in futuro, questo porta a problemi psicosomatici cronici che non sono vita raramente rompere sulla vite. Molti credono che la via d'uscita da questa situazione, vi è, tuttavia, importante ricordare che l'impotenza nel 95% dei casi può essere curata!

Le cause alla radice della menzogna disturbo della componente psicologica della vita di un individuo - lo stress frequenti, depressione ecc .. I motivi possono essere correlati a danni fisici al pene, il sito del sistema nervoso, vasi sanguigni nella zona pelvica, disturbi ormonali e malattie infettive del genito-urinario sistema.

Nella medicina di solito distinguere due tipi di disfunzione erettile:

Impotenza organica

Questo tipo di impotenza è basato sul progressivo deterioramento della funzione erettile, che sono la causa della malattia e patologia del sistema circolatorio umano con alcuna correlazione con lo stato psicosomatica dell'individuo. Questa forma di impotenza si manifesta gradualmente. Nella fase iniziale, la riduzione della frequenza delle erezioni e alla loro stabilità. Una delle caratteristiche distintive di questa forma della malattia è la scomparsa delle erezioni spontanee (mattina e sera) a causa della mancanza di pressione sanguigna nella zona pelvica. Nelle persone sane, erezioni notturne sono normali, che può richiedere fino a un'ora e mezza. Questo tipo di impotenza non porta alla perdita della libido e disturbi dell'eiaculazione. Sintomi simili possono verificarsi quando il midollo spinale è danneggiato, l'uso eccessivo di alcol e di prodotti contenenti tabacco. Le statistiche mostrano che le persone legate all'uso di alcol e tabacco la disfunzione erettile si manifesta più frequentemente.

L'impotenza psicogena

Questo tipo di impotenza è direttamente correlata allo stato psicologico dell'individuo. Quando disturbi psicologici tendono capacità di raggiungere e mantenere l'erezione improvvisamente scompare e solo ha motivato psicogena senza di te alcun danno fisico. Essa è direttamente collegata con la psiche dell'individuo, lo stress trasferito, disordini, dissatisfaktsiya interna, problemi in famiglia, al lavoro, stile di vita insoddisfazione occupato e così via.

Riassumendo, si deve notare che la disfunzione erettile in molti casi per evitare sprechi. Tutto ciò che serve è quello di osservare uno stile di vita sano, non l'abuso di alcol e tabacco contenenti prodotti, astenersi dal consumo di droga e possibile mantenere un sesso regolare con un partner regolare. Naturalmente, è necessario evitare visite periodiche dal medico. Ricordarsi di mantenere la vostra virilità naturale più facile che in seguito impegnato nel suo recupero.

Potenza e fattori di stress.

Non per nulla è quando un uomo 30-35 anni di età sono più suscettibili alla disfunzione erettile. Ciò è dovuto alla cosiddetta crisi di mezza età, in questo periodo della vita la maggior parte del sesso forte ripensare la sua vita, successi, e questo spesso porta a stress, zakompleksovannosti, insoddisfazione per la vita, le difficoltà della vita familiare, le tensioni associate all'invecchiamento riconoscimento, la paura di perdere estera attrattività, ecc .. Come risultato di tutto questo si traduce in alcuni problemi di salute, tra cui la disfunzione erettile, impotenza occupa una delle prime posizioni. Questo fatto ha una vanità con ancora maggiore forza e rompe spesso il fondamento morale dell'individuo, quindi l'aumento della potenza è la prima linea di priorità.

HLS e le possibilità della medicina moderna.

Salute di ogni individuo richiede attenzione, cura e manutenzione. Sempre più facile per mantenere il corpo in uno stato sano, che più tardi in età più matura spendere ingenti risorse per il suo restauro. Prima di tutto, dobbiamo cercare di mantenere l'attività fisica, mangiare a destra, la modalità osservare e possibilmente rafforzare il vostro corpo con complessi vitaminici.

Provare quanto più possibile di seguire uno stile di vita sano, l'esercizio fisico, mantenere un sesso regolare con un partner regolare per la produzione sistematica di scarico emotivo. lo stato sociale e la situazione finanziaria rappresentano senza dubbio una grande e molto importante traguardo, la situazione nella vita di ogni uomo come capofamiglia, tuttavia, hanno bisogno di prendersi cura della loro salute, in quanto il recupero dei costi della vostra condizione fisica può costare tutto il denaro guadagnato. Queste semplici regole contribuiranno a mantenere gli uomini in buona salute del corpo e per evitare spiacevoli problemi con componenti di salute fisica e mentale.

Inoltre le possibilità della medicina moderna ci offre una vasta gamma di strumenti per migliorare la potenza, che contribuirà a conservare e valorizzare la virilità naturale.